DOBY - CHIC S.R.L

Via DANTE 30

20900 Monza

Tel. +393939860759

checlittica@gmail.com

CH ORBITAL

CH ASTRAL

COPERTO DA BREVETTO MONDIALE

 
 

Trattasi di Un'esperienza sublime, che coinvolge e trasporta nel suo mondo, mediante il quale si può realizzare arte con gusto. Viene a crearsi una vera e propria simbiosi, che consiste nel comunicare alla forbice la propria immissione di taglio, la quale verrá poi da lei eseguita.! E' una novità semplice, ma allo stesso tempo efficace, intuitiva ed innovativa! Adesso sta a voi coglierne la vera essenza, la quale mi risulta difficile esprimervi , dovete viverla proprio come lei farà con voi!

CH SCISSORS  cattura ogni movimento del corpo e lo trasferisce su di sé. Finalmente potrai eseguire e creare, con la massima precisione, tagli artistici e geometrici; una volta impugnata, risulterà essere un tutt'uno con la mano, rendendo le modalità di taglio molto più naturali. La forbice si muoverà per te, cosi che tu possa concederti un relax inimmaginabile.

Con un semplice movimento potrai farle cambiare direzione facilmente, senza sforzi, assicurandoti al contempo di mantenere la corretta postura con una sensibile riduzione delle posizioni scomode e dannose per muscoli e tendini.

 

l'anello rimarrà nella stessa posizione di partenza, si solleverà quel po' che basta dalla testa , tutto dipenderà dalla linea che vorrete creare.  quando si vuole tagliare un volume all'interno della sezione, si formerà un semicerchio che darà la spinta al capello sovrastante, senza avere microfratture all'interno. Si lavora senza alcuno sforzo , permettendo di cambiare direzione mentre tagliate

Annullare le patologie

 

Basta Dolori

Lavorando con il pollice tirato in asse fino all’anulare, assumiamo una posizione innaturale. Il problema è che facciamo molteplici azioni oltre a questo, come l’apri e chiudi veloce, tenere la mano e il braccio in una posizione fissa, il polso che sollecita in modo errato le articolazioni.  

Tutti questi movimenti, con l’andare del tempo, portano a patologie fisiche muscolari (tendinite, dito a scatto, cisti tendinee, etc…).

Tutti noi pensiamo che una di queste patologie non ci possa mai colpire, ma come dice il detto: pervenire è meglio che curare.

Per migliorare la stato della nostra salute e la qualità del nostro lavoro, sono nate le CH.

È stato progettato un manico ergonomico, che permette di ottenere la geometria e la postura corretta.

Con questo sistema , si può lavorare in modo geometricamente corretto, senza avere limitazioni nella creatività del taglio.

Ora si può creare senza dolori, in libertà di movimento e precisione.

Oggi abbiamo la soluzione, prendiamoci cura di noi stessi!

Tante scoperte, tutte racchiuse sulla CH SCISSORS.